Assaggi di Liceo

Atrio del Liceo

sabato, 11 maggio 2019

09:50

Sei uno studente di seconda media? Hai iniziato a pensare alla scuola superiore?

Ti invitiamo SABATO 11 MAGGIO dalle 10 alle 12 per "assaggiare" il Liceo Statale Augusto Monti, in Via Montessori, 2 a Chieri

Ti faremo assaggiare un po’ di... FRANCESE, SPAGNOLO, INGLESE, TEDESCO, SCIENZE, DIRITTO, GRECO, LATINO, FISICA

Scarica qui la locandina completa: 2019.05.11 Assaggi di Liceo A4.pdf

A causa dell'elevato numero di prenotazioni, le iscrizioni all'attività sono chiuse

[modifica del 10 maggio 2019] Puoi iscriverti compilando questo form (in caso: GRAZIE!) o puoi presentarti nell'atrio del Liceo alle 9:50.

Famiglie e studenti interessati ad "Assaggi di Liceo" che non potranno partecipare a causa della chiusura delle prenotazioni sono invitati partecipare alle prossime attività di orientamento previste per l'inizio del prossimo anno scolastico. Le informazioni verranno comunicate anche sul sito dell'istituto non appena disponibili.