Velalevante: (estate 2021) PCTO CLASSI QUARTE

lunedì, 26 aprile 2021

capodanno.JPG

PCTO (Ex AS-L) Progetti 2021/22

Il dipartimento di scienze motorie di Istituto propone uno stage di PCTO (di 40 ore) organizzato dal Centro Nautico di Levante di Torino, in collaborazione con la Scuola di Amministrazione Aziendale dell’Università di Torino.

Potranno accedervi tutti gli studenti che attualmente stanno frequentando la CLASSE QUARTA.

Il progetto prevede il soggiorno di una settimana tra fine agosto e inizio settembre presso il centro velico di Palau (SS) dove, oltre all’acquisizione della tecnica velica, saranno migliorate le competenze trasversali come lo sviluppo di leadership, delle capacità di organizzazione, gestione delle responsabilità, comunicazione e negoziazione utilizzando attivitàdi team building e team work, sviluppo.

Per informazioni, rivolgersi alla Professoressa TOSCO (tosco.maura@liceomonti.edu.it).

L'incontro coi responsabili di Velalevante e la Professoressa Pescitelli della SAA è previsto ON LINE , il 26 aprile alle ore 18,30

Per partecipare all'incontro informativo  ISCRIVITI QUI