PCTO > Share Festival 2020

domenica, 08 marzo 2020

banner_sito_v3-1024x578.png

PCTO (Ex AS-L) Progetti 2019/20

Share Festival è l’evento internazionale di arte contemporanea legata alla scienza e alla tecnologia. L’evento si svolgerà dal 7 maggio al 10 maggio 2020.

L’attività si rivolge a tutti gli studenti (3° e 4° anno) e prevede una formazione su due livelli: teorico e pratico

• TEORIA (8,5 ore tra marzo e aprile, in date da stabilirsi): 6 lezioni al Polo del ‘900.
  • PRATICA (25-30 ore nei giorni del Festival): esperienza a Share Festival (organizzazione, accoglienza, approccio cross-disciplinare).

Compilare il form ENTRO l’8 marzo 2020.

LIMITE STUDENTI: 10

Finalità del percorso

• Conoscenza dei mezzi di comunicazione e dei principi dei codici di comunicazione
  • Interazione tra professionalità per la produzione di un evento culturale che coniuga arte, scienza e tecnologia
  • Sviluppo di skills creative e artistiche applicate alla tecnologia.

Tutte le altre informazioni nel documento in allegato all'annuncio.

Documenti