DIDATTICA A DISTANZA - Assegnazione agli studenti di dispositivi e contributi per la connettività

giovedì, 09 aprile 2020

dad.jpg

Il DL 18/2020 ha previsto l’assegnazione alle Istituzioni scolastiche di finanziamenti appositi per il potenziamento della didattica a distanza. Il Liceo è destinatario dell’importo complessivo di €. 7.775,00 disponibili per:

1) acquisto di dispositivi digitali (pc, tablet) da assegnare in comodato d’uso agli studenti;

2) contributi agli studenti per la connessione di rete.

Le misure sono destinate prioritariamente agli studenti meno abbienti.

Per presentare richiesta di assegnazione: compilare i moduli sottostanti (entro VEN. 17 APRILE).

Le richieste sono indipendenti (è possibile presentare richiesta per entrambe le misure: saranno formate due graduatorie distinte).

DIDATTICA A DISTANZA - RICHIESTA DISPOSITIVO IN COMODATO D'USO

DIDATTICA A DISTANZA - RICHIESTA CONTRIBUTO CONNETTIVITA'

Per chiarimenti o richieste specifiche scrivere a tops18000p@istruzione.it.