Olimpiadi della matematica - Risultati gara provinciale

Il Monti, che non ha nessuno selezionato per le nazionali, si è comunque distinto, perché la maggior parte degli studenti, ha ottenuto punteggi superiori alla media.

martedì, 05 maggio 2020

Math-blackboard-wallpaper10.jpg

Classifica della gara provinciale delle olimpiadi della matematica, svolta a febbraio al Politecnico, delle scuole che fanno riferimento alla responsabile zonale, prof.ssa S. Serre.

Complimenti soprattutto a Federico Vescovo di 4Esc, a Francesco Moglia di 5Dsc e a Lorenzo Villata di 5Asc per i risultati ottenuti.

In allegato la classifica completa.

Documenti