Indicazioni di lavoro estivo per studenti future classi prime (a.s. 20/21)

Con l'obiettivo di essere subito pronti per affrontare alla ripresa delle lezioni le attività didattiche del liceo i docenti propongono agli studenti delle future classi prime alcune indicazioni di lavoro. (continua a leggere...)

giovedì, 25 giugno 2020

photo-1474149609615-ce5628f98c80.jpg

Nuove classi prime

Italiano (per tutti gli indirizzi)

Gli insegnanti di Lettere del Liceo consigliano a tutti gli studenti iscritti alle classi Prime lo svolgimento dei compiti sotto indicati:

1. Leggere, in versione cartacea o ebook, il seguente testo:
    Giuseppe Catozzella, E tu splendi, Feltrinelli, 2018
  2. Svolgere gli esercizi di grammatica contenuti nel documento allegato a questa notizia

Inglese (per tutti gli indirizzi)

Svolgere gli esercizi proposti nel documento allegato

Matematica (differenziato a seconda dell'indirizzo)

Svolgere, a partire dal libro di testo del prossimo anno scolastico, gli esercizi indicati nelle schede allegate relative agli iscritti al Liceo Scientifico o ai Licei Classico, Linguistico, delle Scienze Umane

Francese (solo per il Liceo Linguistico)

Svolgere gli esercizi proposti nel documento allegato

Documenti