AGGIORNAMENTI. IL RITORNO DELLO STATO.

Risultati del Concorso EconoMia Trento 2021

venerdì, 30 aprile 2021

il ritorno dello stato.png

COMPLIMENTI

a Sebastiano Mina e Niccolò Garino della classe 5DSC, a Vittoria Gumiero della 4DSC,  ad Alice Rosso della 5ALL e a Pietro Pavani della 5BSC che hanno superato brillantemente la prima parte del Concorso econoMia di Trento 2021, posizionandosi tra i primi 40 su 634 iscritti in tutta Italia.
Aspettiamo trepidanti di conoscere se uno di loro sarà tra i 20 vincitori del concorso, ma l ' ottimo risultato raggiunto in questa prima fase è già degno di nota !

19/01/2021

CONCORSO

IL RITORNO DELLO STATO

Imprese, comunità, istituzioni

E’ questo il tema del concorso EconoMia di Trento 2021 rivolto agli studenti degli ultimi due anni delle scuole secondarie superiori.

I 20 vincitori, oltre a ricevere un premio in denaro, saranno ospiti  della XVI edizione del Festival dell’Economia di Trento che si svolgerà dal 3 al 6 giugno 2021

Per iscriversi al concorso contattare la prof.ssa Rossana Masera sulla mail istituzionale entro sabato 13 febbraio.

E’ possibile trovare ogni altra informazione sul sito www.concorsoeconomia.it/preparati alla prova.

Referente del concorso prof.ssa  Rossana Masera