OLIMPIADI DELLA MATEMATICA

giovedì, 25 marzo 2021

john-moeses-bauan-OGZtQF8iC0g-unsplash.jpg

Prima fase  Provinciale

Martedì 30 marzo alle 15:30 si disputerà la prima fase della gara provinciale dei Giochi di Archimede.
Di seguito l'elenco degli studenti del nostro Liceo che hanno superato la selezione d'istituto e parteciperanno alla gara provinciale, a cui rinnoviamo i complimenti.
Gli alunni che otterranno i risultati migliori proseguiranno con la seconda fase, in programma venerdì 9 aprile.
GIOCHI DI ARCHIMEDE 2021.pdf

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fase d'istituto

Giovedì 11 marzo 2021 si è disputata la gara di istituto dei Giochi di Archimede.
Di seguito le classifiche complete del biennio e del triennio.
Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare a Emanuela Perlo (2Acl) e Merlino Nicotra (5Esc)!

GIOCHI DI ARCHIMEDE 2021 - classifica biennio.pdf

GIOCHI DI ARCHIMEDE 2021 - classifica triennio.pdf