ASSAGGI DI LICEO (Sabato 30 aprile e sabato 7 maggio 2022)

Sei uno studente di seconda media? Ti invitiamo a partecipare agli “Assaggi di Liceo”, in cui verranno presentati i quattro indirizzi del Liceo Monti di Chieri (Classico, Linguistico, Scientifico, Scienze Umane).

sabato, 30 aprile 2022

2022.03 Assaggi di Liceo A4 (SFONDO).png

Sei uno studente di seconda media?

Gli alunni partecipanti saranno suddivisi in piccoli gruppi e seguiranno attività laboratoriali condotte dagli allievi della nostra scuola, sotto la supervisione dei docenti.

L’incontro è riservato agli studenti e non è prevista la presenza dei genitori accompagnatori.

Non occorre esibire il Green Pass, in quanto l'attività è equiparabile a quella didattica. Gli studenti dovranno comunque rispettare le norme anti-covid vigenti.

Scarica e diffondi la locandina cliccando qui.

Date, orari e prenotazioni

sabato 30 aprile oppure sabato 7 maggio, primo turno 9-11, secondo turno 9:30-11:30, terzo turno 10-12.

Prenotazione obbligatoria tramite form compilabile cliccando qui

In caso di difficoltà contattare le referenti proff. Braiani e Matteis, scrivendo all’indirizzo orientamento.ingresso@liceomonti.edu.it

Qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, verrà inviata una mail per eventuale cambio di data/orario.