PCTO > English Summer Camp (2022) 

Rivolto a ragazzi dinamici con grande passione per l'inglese e per i bambini. L'attività si svolge presso Tenuta Valminier a Villanova d'Asti dalle ore 9 alle ore 17 durante le settimane estive

Data:

giovedì, 05 maggio 2022

Argomenti
uk-flag.jpg

Avia di Ileana Achino organizza ogni anno l'English Summer Camp presso Tenuta Valminier a Villanova d'Asti.

Può essere un’occasione per uno studente di Liceo Linguistico per migliorare il proprio speaking e vocabulary, infatti ogni giorno i ragazzi saranno affiancati ai tutor madrelingua per aiutarli nelle comunicazioni con i bambini e inoltre prenderanno anche parte a tutte le attività del camp (dai laboratori artistici ai laboratori in lingua allo sport, ecc.)

Ai ragazzi verrà offerto tutti i giorni il pasto (primo, secondo, contorno e frutta o dolce).

DESTINATARI e INFORMAZIONI

La richiesta si estende a tutti i ragazzi dinamici con grande passione per l'inglese (richiesta livello minimo A2) e per i bambini. Il camp si estende per 11 settimane. I ragazzi interessati potranno decidere di prendere parte a quante settimane vorranno, compatibilmente con le esigenze dell’ente, il numero di adesioni pervenute e dopo averne dato comunicazione alle referenti ASL.

L'orario di lavoro sarà indicativamente dalle ore 9 alle ore 17 (può essere concordato un orario di lavoro diverso previa comunicazione e successiva approvazione del tutor aziendale).

MODALITA’ DI ADESIONE

form al link: https://forms.gle/MpZ4eu3DPBenxeXw9

CHIUSURA ADESIONI: h. 24 del 5/5

Per INFO: 3898156623