CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

Da merc. 29 giugno a giov. 7 luglio SU PRENOTAZIONE

mercoledì, 22 giugno 2022

Notizia

Si comunica che la conferma dell’iscrizione al primo anno del Liceo “Augusto Monti” avverrà presso la Segreteria dell’Istituto (Via Montessori, 2), nel periodo da merc. 29 giugno a giov. 7 luglio con il seguente orario: dalle ore 9:00 alle ore 14:00
E’ NECESSARIA LA PRESENZA DI UN GENITORE (o Tutore legale).

Dovrà essere effettuata preventivamente la prenotazione della data e ora tramite il seguente modulo:

MODULO PRENOTAZIONE

In tale occasione dovranno essere consegnati i seguenti documenti:

1_DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA_DI_CERTIFICAZIONE_DEL_TITOLO_DI_STUDIO.doc

2_PATTO_EDUCATIVO_2022.pdf

3_GDPR_Informativa_Trattamento_dati_personali_FAMIGLIE.pdf

4_Modulo_Liberatoria_Immagini.docx

5_PAGO IN RETE_Privacy_Informativa delle scuole per le famiglie.docx

In questa fase non sono richiesti versamenti. Dopo l'inizio delle lezioni, nel mese di settembre, saranno comunicate modalità e tempi dei versamenti che, si avvisa sin d'ora, avverranno tramite il sistema di PagoInRete. Pertanto, si invitano i genitori a provvedere all'iscrizione al sistema PagoInRete prima del mese di settembre, qualora non siano già iscritti. Materiali informativi generali sono presenti al link https://www.liceomonti.edu.it/news-dettaglio/302/pago-in-rete-per-una-scuola-piu-digitale-obbligatorio-dall01032021-per-i-versamenti-dei-contributi-alla-scuola-degli-alunni-e-del-personale-scolastico.

Per comunicazioni o ulteriori informazioni i recapiti della Segreteria didattica sono i seguenti:

011.9422004; segreteria.didattica@liceomonti.edu.it