Abbonamenti al Teatro Stabile di Torino e pagamento quote

Prenotazione abbonamento a 3 spettacoli del Teatro Stabile di Torino al costo di 30 euro

Si invitano gli allievi di tutte le classi e di tutti gli indirizzi del Liceo Monti a prenotare l’abbonamento a 3 spettacoli del Teatro Stabile di Torino al costo di 30 euro: è un’esperienza che piace sempre ed anche gli ex-allievi continuano molto volentieri ad andare a teatro!

Si riassumono di seguito i posti a teatro ancora disponibili. Chi fosse interessato può prenotare i biglietti inviando un messaggio whatsapp al numero: 3485150131 entro giovedì 12 settembre.

Rimangono:

– giovedì D (30 posti)
– ⁠domenica D ( 6 )
– ⁠martedì E (16)
– ⁠mercoledì F (25)
– ⁠mercoledì I (4)
– ⁠giovedì I (12)
– ⁠mercoledì K (7)
– ⁠domenica K (14)
– ⁠martedì P (10)
– ⁠domenica P (2)
– ⁠martedì J (9)
– ⁠giovedì J (19)

Scadenze:
entro giovedi 12 settembre si chiudono tutte le prenotazioni, via via che in questi giorni giungono le richieste si assegnano i posti rimanenti!
– ⁠venerdì 13 settembre la Professoressa Torazza sarà a scuola dalle 9,30 alle 11 davanti alla sala professori edificio B e ritirerà i soldi: è necessario metterli in una busta con il proprio cognome, nome e classe.
– ⁠per informazioni e per fissare i posti è possibile telefonare o inviare messaggi whatsapp al numero suddetto!

ABBONAMENTO PROGETTO SCUOLA