Campionati sportivi studenteschi 2024

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

l dipartimento di Scienze Motorie e Sportive del nostro Istituto intende aderire alle competizioni dei Campionati Studenteschi. ISCRIZIONI ENTRO IL 30 GENNAIO.

Il dipartimento di Scienze Motorie e Sportive aderisce ai Campionati Studenteschi 2023- 24, partecipando alle competizioni di alcune discipline sportive.
Le categorie sono divise in maschile e femminile e – a seconda dell’età – in:

• ALLIEVI-E NATI NEL 2009-2008-2007 (e 2010 per chi è in anticipo scolastico)
  • JUNIORES NATI NEL 2006-2005

Le discipline di squadra sono riservate alla categoria ALLIEVI-E, quelle individuali sono aperte a tutti.

Tutte le attività sono gratuite, a parte la gara di sci e snowboard per cui sarà necessario versare una quota per pullman e skipass (circa 30-35€ pro-capite).

Gli allenamenti si svolgeranno a scuola in orario pomeridiano, le gare in mattinata.

Chi fosse interessato a iscriversi deve, entro martedì 30 gennaio 2024:

• presentarsi di persona al docente di riferimento
  • confermare al docente il possesso del CERTIFICATO PER L’ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA oppure PER L’ATTIVITA’ AGONISTICA (da consegnare entro la gara)
  • compilare il modulo Google presente sul sito del Liceo nella sezione “news” oppure
    al seguente link: ISCRIVITI QUI

Si allega tabella con le discipline attivate e il nome del docente referente per ogni sport.

SCI – SLALOM GIGANTE (8 febbraio 2024) Strazza
SNOWBOARD – SLALOM GIGANTE (8 febbraio 2024) Strazza