Si comunica che la conferma dell’iscrizione al primo anno del Liceo “Augusto Monti” avverrà presso la Segreteria dell’Istituto (Via Montessori, 2), nel periodo da venerdì 28 giugno a lunedì 8 luglio con il seguente orario: dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
È NECESSARIA LA PRESENZA DI UN GENITORE (o Tutore legale).
Dovrà essere effettuata preventivamente la prenotazione della data e ora tramite il seguente modulo:
MODULO PRENOTAZIONEIn tale occasione dovranno essere consegnati i seguenti documenti (debitamente compilati e firmati):
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione del Titolo di studio
- Patto educativo di corresponsabilità
- GDPR – Informativa trattamento dati personali (Famiglie)
- Modulo liberatoria immagini
- PAGO IN RETE_Privacy – Informativa delle scuole per famiglie
- Regolamento criteri formazione classi
In questa fase non sono richiesti versamenti. Dopo l’inizio delle lezioni, nel mese di Settembre, saranno comunicate modalità e tempi dei versamenti che, si avvisa sin d’ora, avverranno tramite il sistema di PagoInRete. Pertanto, si invitano i genitori a provvedere all’iscrizione al sistema PagoInRete prima del mese di settembre, qualora non siano già iscritti.
Per comunicazioni o ulteriori informazioni i recapiti della Segreteria didattica sono i seguenti:
- ☎ 011.9422004;
- 📧 segreteria.didattica@liceomonti.edu.it
0