Laboratorio di teatro classico antico

Partecipazione al laboratorio di teatro classico antico

Utente Redazione

da Redazione

Anche quest’anno scolastico si rinnova con gioia l’invito a partecipare al Laboratorio di Teatro Classico Antico, giunto ormai alla trentunesima edizione. Il Laboratorio consiste in un incontro settimanale della durata di un’ora e mezza.
L’invito è rivolto agli studenti delle classi seconde e del triennio di tutti gli indirizzi. Ulteriori informazioni relative all’attività sono disponibili sulla pagina del sito del liceo al link

o sulla pagina Instagram del Liceo @montiblog.

Si ricorda che la partecipazione al Laboratorio costituisce per gli studenti del triennio esperienza valida nell’ambito dei PCTO (Percorsi per le competenze trasversali e l’Orientamento), con riconoscimento di 30 ore di stage.

Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare al primo incontro gratuito e conoscitivo che si terrà presso l’Auditorium “R. Livatino” mercoledì 16 ottobre 2024 alle ore 14:30.