I docenti e il personale Ata aspiranti ad un incarico presso l’Istituto dovranno presentare la domanda di Messa a disposizione
esclusivamente:
- dal 1 al 30 settembre di ciascun a.s.;
- tramite la compilazione del modulo online, predisposto all’uopo, raggiungibile al seguente link: https://mad.portaleargo.it/#
Tutte le Mad pervenute secondo i termini suddetti saranno graduate e consultate durante l’a.s. nel caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto. Tutte le Mad pervenute all’Istituto prima del periodo indicato, in qualsiasi modalità, non saranno prese in considerazione; tutte le Mad pervenute dopo il 30 settembre ovvero tramite altri canali (email, posta ordinaria, consegna a mano etc.), seguiranno in graduatoria secondo l’ordine di arrivo; saranno prese in considerazione solo nel caso la consultazione delle Mad graduate non abbia dato esito.
Le domande presentate dal 1 ottobre saranno prese in considerazione solo a seguito dell’esaurimento delle MAD del mese di settembre.
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