Sport di tutti (edizione 2020)

La commissione RETE SHE di Istituto, salute e benessere a scuola, segnala agli studenti minorenni e alle loro famiglie l’iniziativa “Sport di tutti”: un progetto che prevede l’offerta sportiva gratuita per i ragazzi in età compresa tra i 5 e i 18 anni e che ha lo scopo di sviluppare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, supportando in particolar modo le famiglie che non possono sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica.

giovedì, 30 gennaio 2020

sportTutti.JPG

Rete SHE

Alcune associazione del territorio hanno aderito a questa iniziativa: l’associazione Jigoro Kano – arti marziali – e l’associazione ASSAM – fitness –, entrambe di Chieri e di cui si potrà prendere visione di orari e attività nella bacheca della palestra scolastica.

Nella documentazione relativa all’iniziativa (consultabile qui di seguito) si potrà prendere visione anche di altre associazioni del circondario oltre a trovare tutte informazioni sul progetto e le modalità di adesione.

Si precisa che la scadenza è fissata al 30 gennaio 2020 e che le adesioni NON POSSONO avvenire per il tramite della scuola.