CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

Sono aperte le iscrizioni. SCADENZA 10 FEBBRAIO

mercoledì, 10 febbraio 2021

bandiere.png

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni ai corsi per il conseguimento delle certificazioni linguistiche.

La quota indicativa è di €165,00 per 40 ore di lezione. Dalle quote sono esclusi i libri

e le tasse d’esame. Gli importi esatti saranno calcolati sulla base del numero dei partecipanti e verranno comunicati al più presto.

Le lezioni si svolgeranno dalle 15:00/15:15 alle 16:30/16:45 in modalità a distanza sulla piattaforma G- Meet finché non si ritorni a scuola in presenza al 100% e proseguiranno nei mesi di settembre e ottobre del prossimo anno scolastico. Gli esami per il conseguimento delle certificazioni si sosterranno nell’autunno 2021.

I giorni disponibili per i vari corsi sono i seguenti:

• PET (B1), FCE (B2) e CAE (C1): lunedì, martedì, giovedì e venerdì;

• DELF B1 – DELF B2: lunedì e giovedì

• DELE B2: lunedì

• ZERTIFIKAT: venerdì

Gli studenti e il personale (docente e ATA) che desiderano iscriversi ad uno dei corsi, sono pregati di inviare una mail dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale alla prof.ssa Olga Iwaszczuk (iwaszczuk.olga@liceomonti.edu.it) per le certificazioni di inglese e di tedesco e alla prof.ssa Margherita Vidossich (vidossich.margherita@liceomonti.edu.it) per i corsi di francese e di spagnolo. Occorre indicare nome, classe, tipo di certificazione e giorno in cui si vorrebbe frequentare.

La scadenza è il 10 febbraio per permettere la formazione classi e poter iniziare a partire dal 22 febbraio.