ATTIVITÀ MOTORIE PER STUDENTI, PERSONALE SCOLASTICO E GENITORI

In seguito alla chiusura della scuola, come previsto dall'ultimo dpcm, si comunica che il corso di attività motoria per studenti e adulti proposto dalla rete SHE, proseguirà on line !!

venerdì, 05 marzo 2021

jonathan-borba-lrQPTQs7nQQ-unsplash.jpg

I giorni rimarranno gli stessi,

LUNEDI' ORE 14.30-15.30         ATTIVITA' MOTORIA PER STUDENTI

MARTEDI' ORE 14.30-15.30      ATTIVITA' MOTORIA PER GENITORI E PERSONALE SCOLASTICO

Per partecipare è necessario inviare una mail di richiesta alla prof.ssa CONTINI (Contini.claudia@liceomonti.edu.it), che vi inviterà tramite un link di GOOGLE MEET, alla lezione!

L'iniziativa è gratuita, inizierà dalla settimana dell'8 MARZO 2021 e proseguirà finchè le lezioni non torneranno in presenzasperiamo il più presto possibile!

All'attività online possono partecipare tutti gli interessati, anche se non si erano precedentemente iscritti all'iniziativa.

Per qualunque altra informazione, rivolgersi alla Prof.ssa Contini tramite la mail istituzionale.