#Snacknewsascuola2021, Una iniziativa Bocconi – Corriere della Sera per le scuole superiori

Gli studenti del nostro Liceo, impegnati come stage PCTO nel contest #Snacknewsascuola2021 Si sono classificati secondi nella categoria “Corriere di Torino”.

martedì, 18 maggio 2021

d14159a8-3a0e-4c84-adce-b64bbedabe36.jpg

Complimenti ad Alessandro Cosola, nostro ex-allievo e loro tutor, e ai reporter:
David Alexandru, Anna Carfi, Sara Cavagnero, Giorgia Cocito, Maura Colella, Elena Criniti, Giulia Fasano, Luca Finzio, Giulia Frasson, Filippo Garbero,  Emma Livio, Rebecca Marchetti, Giulia Marsero, Cassandra Menozzi, Elena Mingrone, Giorgia Miraglia, Vittoria Musso, Giovanni Palo, Tommaso Perin, Alexandra Perinetto, Maria Francesca Pozzo, Anna Rivolo, Gaia Sartorelli, Cecilia Savio, Filippo Savio, Gregorio Savio, Martino Vallaro, Matilde Vannoni, Rebecca Volpe!!!

Link al Video