COLLETTA ALIMENTARE 2021

Insieme si può fare molto! Il 25 e 26 novembre

giovedì, 25 novembre 2021

colletta alimentare 21.jpg

Dopo la pausa forzata dello scorso anno, il nostro Liceo ricomincia a partecipare attivamente alla Colletta Alimentare.
Quest'anno questo appuntamento diventa ancora più importante a causa del peggioramento della situazione economica e sociale nel nostro Paese dovuta anche alla pandemia. Per questo motivo invitiamo tutti: studenti, genitori, docenti, personale ATA a partecipare con generosità per poter veramente aiutare chi sta peggio di noi nel nostro territorio.
Siamo in tanti: insieme si può fare molto!
Chiunque voglia partecipare può portare articoli alimentari a lunga conservazione, evitando i contenitori di vetro.  La partecipazione è volontaria e anonima.
Giovedì 25 e venerdì 26 sarà possibile partecipare alla raccolta portando il proprio personale contributo in classe o nell’atrio dell'edificio B della scuola.
Vi aspettiamo!!