Olimpiadi di Fisica: classifica gara di I livello edizione 21-22

Complimenti a tutti i partecipanti alle Olimpiadi di Fisica, in particolare ai primi classificati: Matteo Gionco (4Asc), Enrico Serra (5Asc), Cecilia Savio (5Esc), Lucia Pompei (5Esc), Emanuele Murgia (4Dsc).

mercoledì, 22 dicembre 2021

photo-1444703686981-a3abbc4d4fe3.jpg

Mercoledì 15 dicembre si è svolta, presso la biblioteca scolastica del liceo, la Gara di I livello delle Olimpiadi di Fisica (https://www.olifis.it/). Si tratta della prima tappa di un percorso che selezionerà i migliori studenti delle scuole secondarie di secondo grado e fino all'International Physics Olympiad (IPhO) che si terrà in Bielorussia nel Luglio 2022 (vedi manifesto allegato).

Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare i primi 5 classificati che potranno accedere alla fase successiva: Matteo Gionco (4Asc), Enrico Serra (5Asc), Cecilia Savio (5Esc), Lucia Pompei (5Esc), Emanuele Murgia (4Dsc).

L'applauso di tutta la comunità scolastica va a tutti loro.