Stagione teatrale 19/20 del Teatro Stabile di Torino. Preiscrizioni "Progetto Scuole" entro lunedì 24 giugno

lunedì, 24 giugno 2019

Proposte ed attività extrascolastiche: teatro

teatro1920copertina s.PNG

Si rinnova, in vista dell'anno scolastico 19/20, per gli studenti del liceo la possibilità di partecipare da protagonisti alla stagione teatrale del Teatro Stabile di Torino (https://www.teatrostabiletorino.it/fair-play-stagione-2019_20/). Grazie al Progetto Scuole, agli allievi è data la possibilità di aquistare per 27€ il biglietto valido per 3 spettacoli. Le terne di spettacoli sono raccolte nelle "Proposte" (dalla A alla M, più una selezione internazionale) presentate in allegato.

Gli studenti interessati sono invitati a considerare la proposta e a comunicare la loro adesione alle prof.sse Brunelli e Torazza.

Preiscrizioni

• Individuare una delle proposte (dalla A alla M) come Prima Opzione preferita
  • Individuare una delle proposte (dalla A alla M) come Seconda Opzione preferita
  • Comunicare la scelta scrivendo un messaggio mail alle prof.sse Brunelli e Torazza agli indirizzi brunelli.laura@liceomonti.edu.it E torazza.caterina@liceomonti.edu.it specificando il proprio Nome e Cognome e la classe di appartenenza attuale o quella (indicativa) dell'anno scolastico 19/20.
  • TERMINE PER LE PREISCRIZIONI: LUNEDÌ 24 GIUGNO 2019