Comunicato per gli allievi neo-diplomati

venerdì, 05 luglio 2019
ingresso.jpg

Ai sensi dell’O.M. n. 205 dell’ 11 marzo 2019, la Segreteria può rilasciare certificati, senza limitazione di numero, validi anche per l’iscrizione all’Università, purché successivamente sostituiti. Si ricorda che per il ritiro sarà necessario versare sul c/c/p 1016 l’importo di 15,13 Euro intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara (conto corrente reperibile presso tutti gli Uffici Postali) causale: Tassa per diploma e consegnare la ricevuta in Segreteria Didattica.

I suddetti documenti saranno consegnati direttamente all’allievo interessato, munito di documento di riconoscimento(non scaduto), oppure alla persona delegata dall'interessato previa delega ed in possesso di documento d’identità personale suo e del diplomato (non scaduto).

Ai sensi delle leggi 15/68, 127/97 e 191/98 per l’iscrizione all’Università è comunque sempre valida l’autocertificazione del titolo di studio.

Alla data odierna non avendo alcuna comunicazione precisa da parte dell’Ufficio Diplomi preposto, la Scuola non è in grado di prevedere la consegna di tali documenti. Appena possibile ne verrà data comunicazione tramite avviso affisso nei locali della Scuola e sul sito all’indirizzo www.liceomonti.edu.it.

Chieri (TO), 05 luglio 2019