CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

Data di pubblicazione: mercoledì, 22 giugno 2022

Autore: Segreteria

Notizia

Si comunica che la conferma dell’iscrizione al primo anno del Liceo “Augusto Monti” avverrà presso la Segreteria dell’Istituto (Via Montessori, 2), nel periodo da merc. 29 giugno a giov. 7 luglio con il seguente orario: dalle ore 9:00 alle ore 14:00
E’ NECESSARIA LA PRESENZA DI UN GENITORE (o Tutore legale).

Dovrà essere effettuata preventivamente la prenotazione della data e ora tramite il seguente modulo:

MODULO PRENOTAZIONE

In tale occasione dovranno essere consegnati i seguenti documenti:

1_DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA_DI_CERTIFICAZIONE_DEL_TITOLO_DI_STUDIO.doc

2_PATTO_EDUCATIVO_2022.pdf

3_GDPR_Informativa_Trattamento_dati_personali_FAMIGLIE.pdf

4_Modulo_Liberatoria_Immagini.docx

5_PAGO IN RETE_Privacy_Informativa delle scuole per le famiglie.docx

In questa fase non sono richiesti versamenti. Dopo l'inizio delle lezioni, nel mese di settembre, saranno comunicate modalità e tempi dei versamenti che, si avvisa sin d'ora, avverranno tramite il sistema di PagoInRete. Pertanto, si invitano i genitori a provvedere all'iscrizione al sistema PagoInRete prima del mese di settembre, qualora non siano già iscritti. Materiali informativi generali sono presenti al link https://www.liceomonti.edu.it/news-dettaglio/302/pago-in-rete-per-una-scuola-piu-digitale-obbligatorio-dall01032021-per-i-versamenti-dei-contributi-alla-scuola-degli-alunni-e-del-personale-scolastico.

Per comunicazioni o ulteriori informazioni i recapiti della Segreteria didattica sono i seguenti:

011.9422004; segreteria.didattica@liceomonti.edu.it