Genitori e figli adolescenti: riusciremo a farcela? GIOVEDÌ 1 DICEMBRE ORE 17,30

Data di pubblicazione: giovedì, 01 dicembre 2022

Autore: Segreteria

tosco.png

Nell'ambito delle iniziative promosse dalla Commissione RETE SHE, in collaborazione con la Commissione ORIENTAMENTO IN INGRESSO, si segnala l'incontro formativo a cura del centro Libenter, “Genitori e figli adolescenti: riusciremo a farcela? Favorire la consapevolezza e fornire strumenti per comprendere i propri figli adolescenti e sostenerli tra cambiamenti e sfide”.
L’incontro è rivolto in particolare ai genitori degli studenti delle classi prime, ma è aperto anche ai genitori degli studenti delle altre classi e ai docenti interessati.
L’iniziativa avrà luogo presso l’Auditorium “R. Livatino” del Liceo Monti, giovedì 1 dicembre alle ore 18:00, con accoglienza a partire dalle ore 17:30.