CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI

Il dipartimento di Scienze Motorie e Sportive del nostro Istituto intende aderire alle competizioni dei Campionati Studenteschi 2022-23, partecipando ad alcune discipline sportive. ISCRIZIONI ENTRO IL 26 GENNAIO 2023

Data di pubblicazione: lunedì, 30 gennaio 2023

Autore: Amministrazione Sito

elizabeth-dunne-jwY_gr1kAng-unsplash.jpg

Il Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive del nostro Istituto intende aderire alle competizioni dei Campionati Studenteschi 2022-23, partecipando ad alcune discipline sportive.

Le categorie dei campionati Studenteschi sono divise in maschile e femminile e - a seconda dell'età - in:

• ALLIEVI-E > NATI NEL 2008-2007-2006 (e 2009 per chi è in anticipo scolastico)
  • JUNIORES > NATI NEL 2005-2004

Le discipline di squadra sono attualmente riservate alla categoria ALLIEVI-E. Per le altre discipline si fa riferimento alle indicazioni dei singoli sport.

Tutte le attività sono gratuite a parte la gara di sci-snowboard per cui sarà necessario versare una quota pro-capite per pullman e skipass.

Chi fosse interessato a iscriversi deve, entro giovedì 26 gennaio 2023,

• compilare il modulo Google presente sul sito del Liceo nella sezione “news” oppure “progetti-moduli di iscrizione”
  • presentarsi di persona al docente di riferimento
  • confermare al docente suddetto il possesso del CERTIFICATO PER L’ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA oppure PER L’ATTIVITA’ AGONISTICA (da consegnare al più presto per poter partecipare)