Monti’s Break: il podcast che scopre storie e lega persone

I ragazzi del Montiblog presentano Monti's break: il podcast con cui raccontare storie, avventure e personaggi del liceo

Data di pubblicazione: lunedì, 23 gennaio 2023

Autore: Amministrazione Sito

unnamed.png

Alla fine dei giochi rischiamo di vivere il liceo come un noioso film muto in bianco e nero, dove vigono gli stessi luoghi comuni di tutte le scuole che non cambiano mai. Chi vuole ravvivare un po’ questo film?

Salve, siamo i ragazzi del Montiblog e abbiamo un vera e propria passione per gli "sconvolgimenti della trama”.

Il nostro progetto, all'interno della Redazione Monti, di per sé è semplicissimo: rendere gli studenti, i professori e chiunque ne abbia voglia i veri protagonisti di questo film; visto che senza di noi il Monti non ci sarebbe nemmeno. Per dare colore ci servite voi, in persona; per “dare un po’ di ritmo” ci servono le vostre storie, le imprese che vi rendono unici e che fanno parte di voi.

L’obiettivo ultimo è creare una vera e propria rete di comunicazione per sentirci più vicini e scoprire curiosità, hobby, aspetti delle nostre personalità che normalmente non si vedono con un’occhiata di sfuggita nei corridoi. E, siamo sinceri, anche quello di divertirsi un po’ tra una lezione e l’altra: vedere il programma delle verifiche da qui a giugno fa venire un bel po’ di lacrime agli occhi.

Quindi non esitate a guardarvi su ig, tiktok e, in particolare, su yt!

Avete qualcosa da raccontarci o qualche proposta che volete sottoporci? Contattateci! Noi ci impegneremo profondamente di raccontare tutto nel modo migliore e più divertente possibile. (Croce sul cuore).

Monti's Break, Episodio 1.

Monti's Break, Episodio 2.

I ragazzi del Montiblog [G.V]