PCTO > Denso Thermal Systems SpA (2024)

L'azienda DENSO accoglie studenti in attività valida come Stage. Iscrizioni entro l'11 marzo 2024.

Utente Autore

da Autore

DENSO THERMAL SYSTEMS SpA (Frazione Masio 24 – Poirino) accoglie studenti in PCTO.

Allievi coinvolti

L’azienda accoglie:

• 8 studenti di classe terza
  • 8 studenti di classe quarta

Attività

Affiancamento in reparto a tutor qualificati (manager di settore) e integrazione nelle attività lavorative specifiche; somministrazione di corsi formativi specifici:

• Project Management: consapevolizzazione sui propri punti di forza e punti deboli, conoscendo strategie nuove di problem solving, organizzazione del lavoro e collaborazione con i colleghi.
  • Attività di team working.
  • Affiancamento ai ruoli di management

Periodo

• STUDENTI DI TERZA: da lunedì 10 giugno a mercoledì 19 giugno (dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 17,00 con pranzo in mensa aziendale).
  • STUDENTI DI QUARTA: da lunedì 24 giugno a mercoledì 3 luglio (dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 17,00 con pranzo in mensa aziendale).

Profilo del candidato

Interesse per il tipo di attività; in base al numero delle adesioni verrà effettuata, se necessario, una selezione.

Modalità di adesione

Al link https://forms.gle/jyZhGpGpUERwpKBBA entro le 23:59 dell’11 marzo.