PCTO > Finalmente Estate 2024!!!

L'Amaretti di Poirino accoglie 15 studenti in stage estivo in affiancamento agli insegnanti della Scuola dell’Infanzia e Primaria. Iscrizioni entro il 13 marzo

Utente Autore

da Autore

Compila il modulo entro il 13 marzo 24 e iscriviti

L’Istituto Amaretti di Poirino accoglie 15 stagisti delle classi terze e quarte, per l’affiancamento degli insegnanti della Scuola dell’Infanzia e Primaria nel sostegno compiti, in Laboratori creativi e nell’animazione del gioco organizzato.

Le attività di stage saranno sempre accompagnate da uno spazio di riflessione e confronto con le insegnanti e il tutor aziendale.

Periodo di stage

Dal 10 al 28 giugno, nella scuola primaria, e dal 10 giugno al 26 luglio per la scuola dell’Infanzia, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00. Ad ogni allievo saranno garantite almeno 40 ore di presenza.

Caratteristiche dei candidati

• Disponibilità a raggiungere la sede di lavoro autonomamente
  • Puntualità
  • Capacità di comunicazione