Riprendono le attività del Debate Club (24-25)

Attività ludiche propedeutiche e dibattiti regolamentati su argomenti di attualità. In lingua inglese. Primo incontro: lunedì 14 ottobre

Riparte lunedì 14 ottobre 2024 il Debate Club del Liceo Monti.

Iscriviti compilando il modulo entro ven 11 ott 24

Dopo l’intensa attività dello scorso anno, conclusasi con l’accesso alla finale nazionale, riparte l’attività di Debate in lingua inglese. Gli incontri si terranno ogni lunedì, dalle 14.30 alle 16.00, nella biblioteca della scuola e sono destinati agli studenti del triennio. Si tratta di attività ludiche propedeutiche e di dibattiti regolamentati su argomenti di attualità. I dibattiti avranno luogo a scuola, tra squadre di dibattenti, oppure on line contro squadre di altre scuole della rete piemontese di WeDebate. Nella seconda parte dell’anno, gli studenti interessati potranno contribuire alla preparazione per il campionato nazionale.

L’attività è totalmente gratuita e viene riconosciuta ai fini del credito formativo con la partecipazione ad almeno 10 incontri.

Per iscriversi occorre compilare il modulo entro venerdì 11 ottobre 2024 cliccando qui:

Per gli indecisi, è possibile presentarsi al primo incontro prima di procedere all’iscrizione.