Rete SHE > Corso di Fitness per personale scolastico e genitori

Corso di fitness il martedì dalle 14.45 alle 15.45

dal 15 Ottobre 2024 al 27 Maggio 2025

La RETE SHE (Schools for Health in Europe) è un progetto che all’interno della Scuola promuove la salute e il benessere, oltre che degli alunni, di tutto il personale scolastico e dei genitori.

Quest’anno per il personale scolastico e i genitori si propone un Corso di FITNESS & CIRCUIT TRAINING (tonificazione di tutto il corpo e miglioramento della capacità aerobica) che si svolgerà presso la palestra del Liceo il MARTEDÌ ore 14:45- 15:45.

Il corso verrà attivato a partire dal 15 ottobre e fino al 27 maggio con un minimo di 15 partecipanti. Il costo di iscrizione è di 90€ quale quota annuale (28 lezioni circa), o di 45€ per 13 ingressi.

Il calendario si sviluppa tenendo conto delle festività scolastiche; in caso di attività didattiche già programmate nella giornata di martedì, si valuterà con il gruppo un eventuale recupero in un altro giorno.

Per partecipare al corso gli interessati dovranno:

1. Iscriversi cliccando il pulsante qui sotto
  2. Consegnare in occasione del primo incontro un certificato medico di attività sportiva non agonistica
  3. Effettuare il pagamento su PAGO IN RETE, non appena verrà emesso l’Avviso.
Iscrizione corso fitness

Il primo incontro si svolgerà Martedì 15 ottobre alle 14:45 e varrà come lezione di prova, a partecipazione libera e gratuita.

Personale scolastico e genitori.

Il corso verrà attivato con un numero minimo di 15 partecipanti