Rete SHE (24-25)

La Rete delle Scuole che Promuovono Salute (SHE = Schools for Health in Europe) è un progetto finalizzato alla promozione del benessere in ambiente scolastico

dal 1 Settembre 2024 al 30 Giugno 2025

La Rete delle Scuole che Promuovono Salute (Schools for Health in Europe) è un progetto che individua la Scuola come ambiente formativo privilegiato per affrontare questi temi, la quale pertanto intende mettere in atto un piano educativo a favore della salute, del benessere e dello sviluppo del capitale sociale di tutti gli alunni, del personale scolastico e dei genitori.

Ulteriori informazioni su https://www.schoolsforhealth.org/ e o sul sito della Regione Piemonte.

I progetti per l’anno scolastico 24-25

in costruzione

La Rete delle Scuole che Promuovono Salute (Schools for Health in Europe) è un progetto che individua la Scuola come ambiente formativo privilegiato per affrontare i temi del benessere e della salute

Partecipanti

I progetti della rete SHE sono rivolgi alle classi dell'istituto, ai singoli studenti o a gruppi di docenti e familiari degli allievi.