Spettacolo del Laboratorio di Teatro Classico Antico – “Aulularia” (La pentola d’oro) di Tito Maccio

La rappresentazione teatrale è in programma martedì 4 giugno alle ore 20.30 presso l’Auditorium “Rosario Livatino"

Utente Autore

da Autore

A coronamento dell’esperienza del laboratorio di Teatro Classico Antico promossa dal nostro istituto, gli studenti coinvolti propongono l’allestimento di un’opera.
Quest’anno sarà messa in scena la commedia plautina “Aulularia”: per la prima volta nella storia del laboratorio la scelta è caduta su una commedia latina. La traduzione del testo è stata redatta dalle prof.sse Capello e Olivero; la regia è affidata a Giulia Berto.

La rappresentazione è in programma martedì 4 giugno alle ore 20.30 presso l’Auditorium “Rosario Livatino”.
Tutti i membri della comunità scolastica sono invitati a partecipare!
Per gli studenti del liceo viene proposta una replica mattutina prevista per mercoledì 5 giugno p.v. alle ore 10:15 (durata: circa 1 ora).
I docenti interessati a far partecipare le loro classi sono invitati a comunicare l’intenzione all’indirizzo di posta delle referenti (Capello – Olivero) entro venerdì 31 maggio p.v.